rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cascina, servizi scolastici: in arrivo i bollettini di settembre e ottobre

I bollettini saranno recapitati a breve. Il Comune di Cascina si scusa con i cittadini per il ritardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che saranno inviati a breve alle famiglie i bollettini per le rette degli asili nido e dei servizi di trasporto e mensa scolastica per il periodo settembre-ottobre 2012. L’invio ha subito un ritardo, di cui il Comune si scusa, per la necessità di realizzare e adeguare le nuove procedure informatiche di pagamento adottate da Sepi Spa, la società cui l’Amministrazione comunale ha affidato la riscossione delle proprie entrate tributarie ed extra-tributarie.

Il Comune di Cascina informa anche i cittadini che le bollettazioni relative al periodo novembre-dicembre 2012 saranno inviate in un secondo momento, con scadenza tale da non cumularsi con la scadenza dei bollettini in arrivo nei prossimi giorni, così da evitare che le famiglie debbano trovarsi a pagare in una sola volta l’importo di quattro mesi di servizi scolastici.

Comune di Cascina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, servizi scolastici: in arrivo i bollettini di settembre e ottobre

PisaToday è in caricamento