rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Madonna dell'Acqua, cadavere di una donna in una scarpata: chi è?

Il corpo è stato scoperto da un passante che ha notato sul ciglio della strada un motorino parcheggiato, scorgendo poi nel fossato la donna già priva di vita. Sul posto la Polizia Municipale

E' stato ritrovato questa mattina in una scarpata il cadavere di una donna, apparentemente di 60 anni. Il ritrovamento a Madonna dell'Acqua, nel comune di San Giuliano Terme.
La vittima non è ancora stata identificata e il decesso risalirebbe ad alcune ore precedenti il ritrovamento da parte di un passante. Sull'episodio stanno effettuando tutti i rilievi del caso agenti della Polizia Municipale di San Giuliano.

E' stato escluso che possa trattarsi di Roberta Ragusa, la donna scomparsa proprio da San Giuliano il 13 gennaio scorso.
Stando a quanto si è appreso, il corpo è stato scoperto dopo che un passante ha notato un ciclomotore sul ciglio della strada (anche per questo non è esclusa l'ipotesi di un incidente), e successivamente, sporgendosi sulla scarpata, ha scorto il corpo già privo di vita, dando immediatamente l'allarme. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna dell'Acqua, cadavere di una donna in una scarpata: chi è?

PisaToday è in caricamento