Pontedera: 37enne trovato morto nel bagno di un circolo

A fare la macabra scoperta, intorno alle ore 9 di sabato, subito dopo l'apertura, il gestore del locale. Vicino al cadavere dell'uomo è stata ritrovata una siringa

Il corpo di uomo di 37 anni, residente a Pontedera, è stato ritrovato questa mattina, sabato 22 dicembre, senza vita all'interno del bagno del circolo Bertelli di viale Indipendenza. A fare la macabra scoperta, intorno alle ore 9, subito dopo l'apertura, il responsabile del locale che ha immediatamente avvertito la locale Polizia. Il 37enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia legati a droga e furti, è stato ritrovato riverso a terra: vicino a lui una siringa.

Dalle prime ricostruzioni apparirebbe quindi probabile che il decesso sia dovuto ad un malore seguito all'assunzione di droga. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che non hanno però potuto far altro che constatare la morte del 37enne. All'interno del locale nessun segno di effrazione. E' quindi possibile che l'uomo sia entrato al suo interno nella serata di venerdì, prima della chiusura. Sul caso indaga la polizia che visionerà anche le immagini delle telecamere di sicurezza del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Commercio: nuova apertura in piazza delle Vettovaglie

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 18 e 19 gennaio

  • Polizia di Stato in azione: oltre mille persone controllate nel pisano

  • Occupazioni in varie scuole di Pisa e provincia

  • Lavori sulla rete idrica a Cascina: mancherà l'acqua

  • Ricercato dal 2017, tenta la fuga in sella ad uno scooter rubato: arrestato

Torna su
PisaToday è in caricamento