rotate-mobile
Cronaca Calambrone

Calambrone: apre nuovo supermercato Conad

Sarà inaugurato il prossimo 28 maggio all'interno del centro commerciale 'Eliopoli' in via dei Tulipani. Avrà natura stagionale

Apre sabato 28 maggio, con l'insegna Conad City, il nuovo punto di vendita in Via dei Tulipani in località Calambrone. L'inaugurazione alla presenza del sindaco Marco Filippeschi e dell'autorità religiosa per la consueta benedizione si terrà alle ore 9.30.

Il negozio è inserito all'interno di 'Eliopoli', il nuovo complesso commerciale vicino all'area del Green Park Resort di Tirrenia, in una zona a vocazione prevalentemente turistica. Il negozio, di circa 400 mq di vendita, darà lavoro a 7 persone e offrirà un servizio apprezzato da tutti i turisti e da tutti coloro che frequentano le spiagge limitrofe.

Al suo interno sono presenti tutti i reparti a libero servizio, la panetteria e la salumeria assistita, ed è possibile effettuare una spesa alimentare completa. Sarà un punto vendita stagionale, aperto da maggio a settembre e avrà orario continuato dalle 8 alle 21 tutti i giorni.

"Mi aspetto molto da questo nuovo punto di vendita, che, nonostante la stagionalità, sarà un negozio di riferimento per tantissimi pendolari del weekend e per i turisti - dichiara Claudio Salvadori, socio Conad del Tirreno gestore del nuovo Conad City e anche di quello di Tirrenia - l'estate a Calambrone si preannuncia ricca di avvenimenti e di attrazioni, per i quali non mancheremo di dare il nostro contributo e i nostri clienti ci troveranno sempre a disposizione per un servizio di qualità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone: apre nuovo supermercato Conad

PisaToday è in caricamento