rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Vicopisano: "Campana del vetro rotta a luglio e non ancora sostituita"

E' quanto denuncia la consigliera della Lega Nord, Marrica Giobbi: "Vetri rotti e scarafaggi impediscono ai bambini di usufruire dell'area"

Una campana del vetro rotta a luglio scorso e non ancora sostituita nonostante la segnalazione all'ufficio Ambiente del Comune. E' quanto denuncia la consigliera comunale della Lega Nord a Vicopisano, Marrica Giobbi. "La campana - scrive in una nota la Giobbi - è stata rotta a luglio, nel corso di un'operazione di svuotamento non andato a buon fine. Non è servito a niente il fatto di aver subito segnalato il disservizio all'ufficio ambiente del Comune, Geofor non è Intervenuta. Intanto l'area, che si trova a Lugnano sul parcheggio antistante l'ex Casa del Fascio, è precipitata in una situazione di degrado indescrivibile".

"I bambini - prosegue la consigliera della Lega Nord - non possono più giocare per il pericolo causato dalla presenza di una caterva di vetri rotti e per un'intollerabile invasione di scarafaggi, attratti dalle esalazioni putrescenti esaltate dalla calura estiva. Richiedo - conclude la Giobbi - un'immediata disinfestazione, la sostituzione della campana ed il ripristino di normali condizioni di vivibilità. Se questo è  'Uno governo del territorio Vicarese', è bene che gli attuali amministratori vadano al più presto a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano: "Campana del vetro rotta a luglio e non ancora sostituita"

PisaToday è in caricamento