rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano, camper usato per lo spaccio: hashish, marijuana e anfetamine all'interno

I Carabinieri sono entrati e hanno perquisito il veicolo rinvenendo diverse tipologie di sostanze stupefacenti. In manette è finito un 34enne che si trova ora agli arresti domiciliari

Movimenti sospetti nei dintorni di un camper-furgonato di colore azzurro parcheggiato nei pressi del supermercato InCoop di Vecchiano. Sono stati alcuni residenti ad avvisare i Carabinieri della Stazione di Migliarino, che hanno iniziato a tenere sotto controllo l'area, trovando conferme sulle dubbie attività che vi si svolgevano.

Così nella tarda serata di ieri, i militari, durante un appostamento, hanno notato una persona che si allontanava a passo spedito dal camper-furgonato, mentre una seconda vi entrava. I Carabinieri si sono così avvicinati al veicolo e attraverso l’oblo laterale sinistro hanno visto su un tavolino all'interno alcuni involucri, di cui uno aperto contenente all’apparenza sostanza stupefacente, successivamente risultata essere hashish.

E' scattato così il blitz nel mezzo. L'uomo, che era da poco entrato, è stato fermato. Si tratta di D.N.C.A., 34 anni, italiano, residente a Vecchiano. Sul tavolo era rimasto un involucro, al cui interno erano presenti circa 25 grammi di hashish. E' stato poi perquisito il veicolo: sotto il sedile anteriore destro c'era un involucro contenente marijuana per il peso di 33,7 grammi e un involucro contenente 22,5 grammi di hashish, pronti per la vendita. 

Da un accurato controllo del camper, in un armadietto posto sulla parte posteriore sinistra è stato poi rinvenuto, occultato dentro un bicchiere di plastica, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo anfetamine denominata MD per un peso totale di 51 grammi, nonché la somma di € 950,00 in banconote da 50,00 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. Oltre allo stupefacente a al denaro è stata sequestrata anche una bilancina elettronica di precisione sulla quale vi erano evidenti tracce di droga.

Il 34enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, camper usato per lo spaccio: hashish, marijuana e anfetamine all'interno

PisaToday è in caricamento