rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Il tennis in tutte le sue varianti nei nuovi campi di Fornacette

Dal padel al ghost padel, passando per il pickleball fino ad arrivare al touchtennis

Nuovi campi nell’area sportiva di Fornacette, nel comune di Calcinaia, per permettere a tutti gli amanti del tennis e in particolar modo delle sue entusiasmanti varianti di poter dare libero sfogo a questa passione.

Nel tardo pomeriggio di domenica 18 giugno sono stati inaugurati dal sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, dall’assessore allo Sport, Giulio Doveri e dal presidente dell’FC Fornacette Casarosa, Luca Baldi, gli impianti del Padel Fornacette nei pressi del Campo Sportivo Masoni.

Una avveniristica struttura ospita infatti 2 campi di padel, con la possibilità di sperimentare anche l’avvincente ghost padel, un campo che sarà riservato al pickleball e uno in cui si potrà fare partite di touchtennis.

Tante nuove discipline in grado di divertire e impegnare chi avrà voglia di praticarle e che rendono l’impianto gestito dall’FC Fornacette Casarosa ancor più al passo coi tempi.

Dopo l’inaugurazione, tutti in campo con racchette e palline adatte per testare la bontà della nuova realizzazione e anche per l’organizzazione delle gare non si è perso certo tempo considerando che già venerdì 23 giugno alle ore 20.30 è previsto il primo torneo del suggestivo e spettacolare Ghost Padel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tennis in tutte le sue varianti nei nuovi campi di Fornacette

PisaToday è in caricamento