rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno a Pisa: musica e comicità per brindare al 2019

Il Comune di Pisa ha affidato a una società romana l'organizzazione dell'evento. A condurre la serata sarà Maria Elena Fabi, giornalista della Rai. Gag, battute e imitazioni con Emanuela Aureli

Si mette in moto la macchina organizzativa in vista dei festeggiamenti per il capodanno 2019. Il Comune di Pisa, con una determina dirigenziale, nei giorni scorsi ha infatti affidato alla società The Boss s.r.l. di Roma, per una cifra di circa 29mila euro, l'organizzazione dell'evento secondo lo schema consolidato negli ultimi anni, che ha visto "l'intrattenimento musicale accompagnato da uno spettacolo comico il tutto coordinato dall’intervento di un presentatore".

L'appuntamento si svolgerà in centro città a partire dalle ore 22 del 31 dicembre fino alle 2 del 1° gennaio 2019. L'artista comico individuato dall'amministrazione per intrattenere il pubblico presente sarà Emanuela Aureli, "imitatrice e attrice italiana molto amata dal pubblico per le tante apparizioni televisive con interventi e spettacoli di gag, battute, e tante famose imitazioni". A fare da sottofondo alla serata la musica di Adika Pongo: il gruppo, fondato nel 1994 da Nicolo Fabi, vanta "un'esperienza pluriennale e un repertorio che spazia dal soul funky al pop fino ad arrivare alla disco anni ’70 e ’80". A condurre i giochi sarà invece Maria Elena Fabi, giornalista televisiva Rai e inviata del programma Uno Mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Pisa: musica e comicità per brindare al 2019

PisaToday è in caricamento