rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno Pisano: momento di ulteriore rilancio della pisanità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Lo sforzo che stiamo facendo un maniera Bipartisan, per le iniziative sulla "pisanità" devono trovare nell'Amministrazione Provinciale e nelle Amministrazioni Comunali di tutta la provincia di Pisa una cassa di risonanza come una "escalation culturale" provinciale.

Domenica sfileranno anch cortei storici di altri comuni della nostra Provincia, ma non basta. Perchè non estendere a macchia d'olio questo nuovo motore turistico-folcloristico?

Tutti ci dobbiamo impegnare affinchè il prossimo fine settimana diventi un momento ulteriore di rilancio della pisanità perchè attraverso la valorizzazione della nostra cultura e del nostro passato possiamo creare aggregazione sociale utile alla vita della nostra comunità.

Mi auguro che tutte le associazioni presenti nel nostro territorio si facciano promotori di iniziative ed eventi tra il 24 e il 25 che possano ancor più rilanciare questo momento e facciano capire a tutti come potrebbe essere importante che questo evento divenga di valenza provinciale.

Giovanni Garzella
Consigliere Anziano del Gioco del Ponte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Pisano: momento di ulteriore rilancio della pisanità

PisaToday è in caricamento