rotate-mobile
Cronaca

Cascina: aperto il nuovo sportello di tesoreria comunale a Sant’Anna, tra San Frediano a Navacchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da lunedì scorso, 15 aprile 2013, è aperto un nuovo sportello della Tesoreria comunale a Sant'Anna, in via Tosco Romagnola 1434. Il servizio, che è curato dalla Banca di credito cooperativo di Fornacette, sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.20 e dalle ore 14.35 alle ore 15.35.

Si tratta di uno sportello dedicato esclusivamente alle operazioni di tesoreria comunale, dove i cittadini possono recarsi per effettuare pagamenti e qualsiasi altra transizione in denaro con il Comune.

Il nuovo sportello va incontro alle esigenze dei cittadini che abitano elle frazioni del Comune più vicine a Pisa, come San Frediano e Navacchio, che adesso potranno utilizzare anche questo nuovo servizio, oltre a quello già in funzione presso la filiale della Banca di credito cooperativo di Fornacette, in via Cattaneo a Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: aperto il nuovo sportello di tesoreria comunale a Sant’Anna, tra San Frediano a Navacchio

PisaToday è in caricamento