rotate-mobile
Cronaca

Cascina: il Comune affida il servizio di pre e post scuola

Si cercano operatori specializzati. Domande entro il 2 settembre 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Attraverso un avviso pubblicato all'albo pretorio on line e sul sito internet istituzionale, il Comune di Cascina rende nota la sua volontà di affidare il servizio di pre e post scuola presso le scuole primarie del territorio comunale per l'anno scolastico 2013/2014.

Il servizio di pre e post scuola ha lo scopo di garantire la sicurezza e la sorveglianza dei bambini nei 30 minuti antecedenti e successivi allo svolgimento delle lezioni, in considerazione dell’assenza di personale scolastico in servizio in detti periodi, ed ha lo scopo di dare la possibilità ai genitori che ne hanno la necessità di anticipare o posticipare il tempo scuola.

Possono presentare domanda di partecipazione, entro il 2 settembre 2013, cooperative, associazioni, società, enti specializzati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso. La domanda e la documentazione richiesta devono essere indirizzate al Comune di Cascina, Servizio autonomo Servizi educativi e culturali, Corso Matteotti 90.

Per ulteriori informazioni riguardo i requisiti di partecipazione, le caratteristiche del servizio, la valutazione e selezione delle proposte si consiglia di consultare l'avviso pubblicato nella sezione "Bandi e concorsi" del sito www.comune.cascina.pi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: il Comune affida il servizio di pre e post scuola

PisaToday è in caricamento