rotate-mobile
Cronaca

Cascina: il Comune cerca gestore per Mercantico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico e il relativo disciplinare per l’affidamento triennale dell’organizzazione e della gestione, della manifestazione “Mercantico - Mostra mercato dell’antiquariato e modernariato”  che si svolge la prima domenica di ogni mese su corso Matteotti. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 29 marzo 2103 alle ore 12.

Per tutte le informazioni di dettaglio sulle modalità di invio delle domande, i requisiti richiesti per partecipare e ogni altra informazione, si consiglia di prendere visione del bando, disponibile sul sito internet www.comune.cascina.pi.it, nella sezione “Bandi e concorsi” (link “Bandi di gara”), oppure contattare l’Ufficio commercio e attività produttive, tel. 050 719291, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì in orario 9.00 – 13.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: il Comune cerca gestore per Mercantico

PisaToday è in caricamento