rotate-mobile
Cronaca

Cascina: il prefetto in visita al sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E’ durato circa due ore l’incontro del Prefetto con il Sindaco di Cascina Alessio Antonelli, nel corso del quale sono state affrontate varie tematiche legate al territorio.

Il Prefetto ed il Sindaco hanno condiviso che l’attenzione delle Istituzioni e delle Forze di Polizia rappresentano un punto di riferimento della comunità cascinese.

Tutte le amministrazioni erogatrici di servizi infatti, ha detto il Prefetto a margine dell’incontro, stanno esprimendo il massimo impegno per garantire accessibilità ai servizi richiesti dalla cittadinanza; ulteriore disponibilità viene garantita da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, per assicurare l’attività di prevenzione e contrasto di ogni forma di illegalità con l’obiettivo di dare risposte sempre più rispondenti alle aspettative dell’utenza.

Il Sindaco a conclusione dell’incontro ha nuovamente invitato il Prefetto a far visita al Comune di Cascina per prendere conoscenza della realtà produttiva che esprime profili di eccellenza sul territorio.

Il Prefetto ha manifestato apprezzamento al Sindaco per la realtà cittadina di Cascina che, esprimendo anche un controllo sociale informale, contribuisce ad assicurare una valida prevenzione migliorando il livello di sicurezza generale del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: il prefetto in visita al sindaco

PisaToday è in caricamento