rotate-mobile
Cronaca

Cascina: l'Informagiovani sbarca su Facebook

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Informagiovani del Comune Cascina è da oggi su Facebook con la propria pagina istituzionale “Informagiovani Comune di Cascina”. Considerata la propensione dell’amministrazione comunale verso il potenziamento dei servizi web, e alla ricerca di una opportunità per pubblicizzare meglio le proprie attività, il servizio ha scelto questo nuovo canale di divulgazione e contatto ritenendo che i destinatari dell'Informagiovani siano prevalentemente sotto i 30/35 anni e anche utilizzatori del social network.

Da oggi, sulla pagina dell’Informagiovani del Comune di Cascina, saranno pubblicizzate le attività di orientamento al lavoro e alla formazione, oltre alla gestione dei curricula on line, Servizio innovativo sviluppato nel 2011 in collaborazione con alcune agenzie esterne specializzate in e-recruitement. Per essere collegati con le attività dell'Informagiovani su Facebook, basta cliccare su "Mi piace".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: l'Informagiovani sbarca su Facebook

PisaToday è in caricamento