rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cascina, 'Zambra in festa': tutte le modifiche sulla viabilità dal 12 al 21 luglio

Per consentire lo svolgimento della Festa del volontariato, a partire da venerdì 12 luglio e fino al 21 luglio 2013 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, in orario 0-24 in una parte della cosiddetta piazza ex Tettora a Cascina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Per consentire lo svolgimento della Festa del volontariato, a partire da venerdì 12 luglio e fino al 21 luglio 2013 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, in orario 0-24 in una parte della cosiddetta piazza ex Tettora a Cascina.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione Zambra in festa, da venerdì 12 luglio e fino al 4 agosto 2013, sarà istituito il senso unico di marcia in via Profeti, nel tratto compreso tra l’incrocio con via di Mezzo Nord e l’incrocio con via Cammeo.

Saranno inoltre istituiti divieti di sosta con rimozione in via Cammeo e in via Gambini. Dalle ore 20 alle ore 24 del periodo indicato sarà istituito il divieto di accesso in via Profeti.

Daniel Pescini
Addetto stampa Comune di Cascina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, 'Zambra in festa': tutte le modifiche sulla viabilità dal 12 al 21 luglio

PisaToday è in caricamento