Cascina, Polizia municipale: presentato il nuovo comandante Mariotti

L'Amministrazione comunale di Cascina ha presentato in municipio il nuovo comandate della polizia municipale: Massimo Mariotti, già in forza al corpo dei vigili urbani cascinesi

Il nuovo comandnate Massimo Mariotti con il sindaco di Cascina Alessio Antonelli

Oggi l’amministrazione comunale di Cascina ha presentato in municipio il nuovo comandate della polizia municipale. Si tratta di Massimo Mariotti, 51enne già in forza al corpo dei vigili urbani cascinesi dal dicembre del 2010 con il grado di vice comandante. Mariotti proviene da una lunga esperienza nella polizia municipale del Comune di Pisa, è nato a Livorno e risiede a Cascina.

"Saluto con molta gioia l’arrivo del nuovo comandante - ha esordito durante la conferenza stampa di presentazione, Alessio Antonelli, sindaco di Cascina - perché sono convinto che Mariotti abbia tutte le capacità per guidare la polizia municipale anche in questi momenti particolari e delicati, quando si chiede ai vigili di compensare con la qualità dei servizi l’impossibilità di adeguare l’organico del corpo, visto che Cascina ha 27 vigili in servizio, mentre le statistiche ci dicono che per una popolazione di oltre 44 mila abitanti ne servirebbero almeno 40".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Cosa fare a Pisa nel weekend dell'Immacolata!

Torna su
PisaToday è in caricamento