rotate-mobile
Cronaca

Cascina: rinnovo dei permessi di transito e sosta entro il 31 marzo 2013

Per il rilascio di nuovi permessi rivolgersi alla Polizia municipale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ricorda che il 31 marzo 2013 scade il termine per il rinnovo dei permessi di transito e sosta nel centro storico per l’anno 2013. Chi vuol rinnovare il permesso può farlo con una autocertificazione scaricabile dal sito web del Comune (nell’area “Il comune” cliccare alla voce “Polizia municipale”).

Per il rilascio di nuovi permessi, invece, gli interessati sono invitati a rivolgersi direttamente allo sportello della Polizia Amministrativa, in viale Comaschi 116 a Cascina.

La tariffe per il 2013 sono le seguenti: 50 euro a permesso per non residenti, ditte di autotrasporto merci, ditte di spurgo, artigiani, commercianti e rappresentanti, panificatori, pubblici esercizi, associazioni sportive, studi professionali, testate giornalistiche, medici.

Per i residenti il rinnovo del permesso è gratuito, mentre il primo rilascio è a pagamento: 80 euro per il permesso di transito e sosta, 50 euro per il permesso di transito. Sono ammessi al massimo due permessi a nucleo familiare.

Le tariffe non sono state modificate rispetto al 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: rinnovo dei permessi di transito e sosta entro il 31 marzo 2013

PisaToday è in caricamento