rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cascina: via alle iscrizioni per mensa e trasporto

Si parte lunedì 15 aprile. Termine ultimo il 30 maggio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che da lunedì 15 aprile e fino al 30 maggio 2013 sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2013/2014.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione: coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che usufruiscono del servizio di mensa doposcuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente.

Gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa (ad esclusione del servizio di mensa doposcuola) e trasporto scolastico sono iscritti d’ufficio e fino alla fine naturale di ogni singolo ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) senza necessità di presentare nuova domanda di iscrizione.

La richiesta può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabile dal sito comunale (nella sezione “Vivere Cascina”, cliccare sulla voce “Scuola” e poi sul link “Scuola news”) e dovrà pervenire nei termini stabiliti con consegna allo Sportello informativo dei Servizi educativi e culturali, in viale Comaschi 116 a Cascina, primo piano, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Oppure si può inviare un fax al numero 050 719334 con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.

Per informazioni telefonare allo 050 719330-339-344.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: via alle iscrizioni per mensa e trasporto

PisaToday è in caricamento