rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Cassonetti interrati in centro: via ai lavori in altre 5 postazioni

Si tratta di piazza Toniolo, piazza San Sepolcro, piazza San Felice, via Buonarroti e via Bruno, previste variazioni al traffico. In ultimazione i cantieri in via Croce e piazza San Silvestro

Proseguono i lavori, realizzati da Avr sotto la guida di Pisamo, per la realizzazione nel centro storico dei cassonetti interrati che sostituiranno le isole ecologiche. Sono quasi finiti gli interventi in via Croce, vicino a piazza Vittorio Emanuele, e in piazza San Silvestro. Al momento è in corso la ripavimentazione. In via Croce sarà realizzata anche una pedana per la fermata del bus. I lavori per altri 5 cassonetti interrati cominceranno nei prossimi giorni, con relative modifiche al traffico.

Giovedì 12 maggio parte il cantiere in piazza Toniolo, con restringimento della corsia ovest e istituzione del divieto di sosta sul lato opposto al cantiere. Lunedì 16 maggio piazza San Sepolcro: divieto di sosta e restringimento della corsia all'uscita della Via F. Dal Borgo.

Nel corso della prossima settimana partiranno anche gli interventi in piazza San Felice, previsto divieto di sosta su tutta la piazza con l'accesso a Piazza del Castelletto dal solo lato Nord-Ovest. In via Buonarroti ci sarà divieto di sosta e restringimento della carreggiata stradale sempre mantenendo il doppio senso di circolazione. In via Giordano Bruno divieto di sosta con restringimento della carreggiata nel tratto da via San Casciani a via Croce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti interrati in centro: via ai lavori in altre 5 postazioni

PisaToday è in caricamento