rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Maria

Cassonetti interrati: ultimi lavori in via Santa Maria

Tratto di strada chiuso dalle 10 per consentire l'intervento. Inversione temporanea di via Volta per consentire l'ingresso in via Santa Maria, residenti avvisati con volantinaggio

Ultimi giorni di lavoro per la realizzazione dei 22 cassonetti interrati che nel centro di Pisa sostituiranno le vecchie isole ecologiche. Venerdì 21 ottobre saranno calate le grandi vasche interrate nelle due postazioni di via Santa Maria.

Per consentire l’intervento, che necessita di tutta la larghezza della strada, il tratto di via Santa Maria tra piazza Cavallotti e via Volta sarà chiuso al traffico dalle 10 di mattina fino alla fine dei lavori. Il senso unico di via Volta sarà temporaneamente invertito per consentire a residenti e autorizzati di entrare in via Santa Maria. I veicoli che arrivano da via Ghini dovranno obbligatoriamente dirigersi in via Don Gaetano Boschi. Per informare i residenti, oltre alla segnaletica verticale, è in corso un volantinaggio da parte di Pisamo.

I 22 cassonetti interrati si trovano in: Via Bruno, Via Santa Maria (due postazioni), via Cesare Battisti, via Nino Bixio, piazza Carrara, piazza San Paolo all’Orto, via San Lorenzo, via Turati, via Mazzini, piazza Santa Caterina, piazza Solferino, via Crispi, via Giusti, piazza Saffi, via Croce, piazza San Silvestro, via Corridoni, via Buonarroti, piazza Toniolo, viale Bonaini (due postazioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti interrati: ultimi lavori in via Santa Maria

PisaToday è in caricamento