rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Castelfranco di Sotto, azienda speciale per i servizi pubblici: nuovo avviso per trovare l'amministartore unico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto ha indetto una procedura pubblica comparativa per l’affidamento dell’incarico di Amministratore Unico dell’Azienda Speciale per i Servizi Pubblici Locali (ASSPL).

L’ASSPL è un Ente strumentale del Comune di Castelfranco di Sotto dotato di personalità giuridica, di autonomia imprenditoriale e di proprio Statuto. Si occupa del “Servizio Farmacia comunale” e dei “Servizi Amministrativi”, dei quali fanno parte: la gestione del Teatro della Compagnia, la riscossione Cosap, la gestione della mensa scolastica, la riscossione delle rette di Asilo nido e Trasporto, l’Imposta di pubblicità e pubbliche affissioni, la gestione delle Lampade Votive, il Punto Informativo Unitario e il Punto Più Acque.

È possibile partecipare inviando la propria candidatura entro e non oltre le il 10 dicembre 2017. Il soggetto idoneo sarà individuato sulla base dei curricula pervenuti e degli eventuali colloqui. L’incarico, ai sensi dell’art. 6 comma 2 del D.L. 78/2010 è di carattere onorifico e pertanto non comporta retribuzione salvo rimborsi spese.

Tra i requisiti per candidarsi è richiesta una comprovata esperienza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, esperienze maturate, funzioni svolte, preferibilmente attinenti alle finalità statutarie dell’ASSPL, presso associazioni, fondazioni, enti o aziende pubblici o privati. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti per l’elezione a consigliere comunale e non deve trovarsi in nessuna delle condizioni di incandidabilità previste dall’art. 10 del D.Lgs. 235/2012.

Per poter partecipare alla selezione non si deve ricoprire alcuna carica elettiva presso il Comune di Castelfranco al momento della nomina (oppure dimettersi, a pena decadenza, d tali cariche entro 10 giorni dal perfezionamento della nomina); né intrattenere, alla data di presentazione della candidatura, alcun rapporto economico o professionale con lo stesso Comune o con l’Azienda Speciale stessa.

La scelta dell’Amministratore Unico, nonché la nomina, sarà effettuata dal Sindaco di Castelfranco di Sotto.

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini, 1 – 56022) che dovrà pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 26 settembre 2017 mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo mail: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

Le specifiche richieste per la compilazione della domanda sono indicate nell’avviso pubblico pubblicato oggi sull’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto (www.castelfrancodisotto.gov.it) nella pagina dedicata “Bandi di gara e Avvisi”.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Responsabile del Settore 2 dott. Michele Cerettelli al n. 0571487307, e-mail m.ceretelli@comune.castelfranco.pi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, azienda speciale per i servizi pubblici: nuovo avviso per trovare l'amministartore unico

PisaToday è in caricamento