rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco di Sotto: modifiche alla ZTL e nuovi parcheggi a disco orario a Castelfranco di Sotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nella seduta di Giovedì 27 Ottobre la Giunta Comunale di Castelfranco di Sotto ha approvato una modifica sul regime di sosta all'interno della Z.T.L., prevedendo che nelle giornate festive ai veicoli individuati con il “contrassegno rosso” sia consentito sostare senza le limitazioni orarie che caratterizzano invece le altre giornate. Tale novità sarà operativa fin da domenica prossima 30 Ottobre.

In aggiunta a tale provvedimento, la Giunta ha inoltre dato mandato agli uffici comunali di predisporre la sosta a disco orario per un massimo di un'ora dalle 8 alle 20 nei giorni feriali nel lato di Piazza Caduti della Libertà più vicino al centro storico, e negli stalli di Piazza XX Settembre prospicienti la parte pedonalizzata di Via Gramsci, ove già era in vigore il disco orario, seppur limitato alle ore 13. Ciò al fine di garantire un più rapido ricambio dei veicoli in sosta e favorire così l'accesso delle persone alle attività ubicate nel centro storico di Castelfranco. Tale modifica diverrà effettiva nei prossimi giorni, non appena l'Ufficio Tecnico avrà provveduto ad installare la nuova segnaletica stradale.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale, tel. 0571/487242.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: modifiche alla ZTL e nuovi parcheggi a disco orario a Castelfranco di Sotto

PisaToday è in caricamento