rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Castelfranco di Sotto: nuovo servizio di spazzamento in Via De Gasperi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto informa che da martedì 15 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, sarà operativo il servizio di spazzamento meccanico stradale anche su Via De Gasperi sul lato destro della strada (secondo la direttrice di marcia), dove è stata apposta nei giorni scorsi l’apposita cartellonistica.

Il servizio si pone l'obiettivo di superare le criticità derivanti da sacchetti e rifiuti vari portati spesso dal vento lungo la via, dopo il mercato settimanale del lunedì. Si prega di prestare attenzione ai divieti di sosta e agli orari di passaggio. La Polizia Municipale vigilerà sul rispetto del divieto di sosta negli orari indicati dalla segnaletica.

L'ampliamento del servizio di spazzamento meccanico su Via De Gasperi fa parte di una serie di interventi di pulizia delle strade che l'Amministrazione Comunale ha intenzione di implementare nel corso dell'anno anche su altre vie di Castelfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: nuovo servizio di spazzamento in Via De Gasperi

PisaToday è in caricamento