rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Castelfranco di Sotto: rimborsi della spesa sostenuta per il pagamento delle bollette dell’acqua

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche per l’anno 2011 sono previste agevolazioni economiche, sotto forma di rimborsi forfetari sulla spesa sostenuta per il pagamento delle bollette dell’acqua, alle famiglie residenti che presentino un’attestazione ISEE di valore pari o inferiore a € 7.500,00.

Tali contributi saranno erogati fino ad esaurimento del budget disponibile. In caso di domande eccedenti la disponibilità del fondo, il Comune si riserva la possibilità di ridurre i contributi spettanti singolarmente al fine di non escludere nessun richiedente dal beneficio.

Alla domanda dovranno essere allegati l’attestazione ISEE, copia di documento di identità in corso di validità, permesso di soggiorno o carta di soggiorno in corso di validità. Nel caso in cui nel medesimo anno sia già stata presentata attestazione ISEE per l’erogazione di altri servizi è sufficiente indicare nella domanda per quale servizio è stata presentata l’attestazione.

Per avere diritto all’agevolazione, l’intestatario o familiare convivente dovrà presentare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune apposita domanda sotto forma di autocertificazione reperibile all’Ufficio stesso o scaricabile dal sito del Comune (www.comune.castelfranco.pi.it) a partire dal 2 Novembre 2011 e entro e non oltre il 29 Novembre 2011.

Anche i cittadini residenti in condomini, con contatori centralizzati, possono richiedere il contributo. In questo caso, qualora il richiedente non riceva direttamente una bolletta dell’acqua, dovrà essere indicato il nominativo dell’intestatario della fornitura e dovrà essere presentata copia della bolletta e documentazione di ripartizione dei consumi condominiali.

  Per ulteriori informazioni: Comune di Castelfranco di Sotto – Ufficio Urp – tel.0571/487250

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: rimborsi della spesa sostenuta per il pagamento delle bollette dell’acqua

PisaToday è in caricamento