rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto: chiude il cimitero per i lavori di riesumazione

Da lunedì 12 dicembre iniziano i lavori al cimitero del capoluogo per lo spostamento delle salme interrate da oltre 10 anni. Ecco quando sarà garantito l'accesso

Dalla prossima settimana, a partire da lunedì 12 dicembre, inizieranno alcuni lavori presso il Cimitero del Capoluogo di Castelfranco di Sotto necessari all'esumazione ordinaria delle salme interrate nel campo n.8 da oltre dieci anni. Nelle giornate in cui si svolgerà l'esecuzione dei lavori il cimitero sarà chiuso all'ingresso ordinario e sarà consentita la sola presenza al personale addetto ai servizi cimiteriali e ai parenti dei defunti interessati dalle operazioni in corso.

Il cimitero rimarrà quindi inaccessibile nelle seguenti chiusure: l'intera giornata di martedì 13 dicembre, la mattina di venerdì 16, la mattina di lunedì 19 e l'intera giornata di martedì 20 dicembre. Le famiglie dei defunti per i quali è necessario lo spostamento della salma, saranno contattate dall'Amministrazione Comunale e saranno invitate ad essere presenti all'operazione di esumazione. Si prega la popolazione interessata di attenersi agli orari indicati dagli uffici. Considerato il periodo natalizio, si garantisce l'apertura del cimitero nel giorno di giovedì 15 dicembre per arrecare meno disagio a coloro che vogliono recarsi in visita ai propri cari defunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: chiude il cimitero per i lavori di riesumazione

PisaToday è in caricamento