rotate-mobile
Cronaca

Miss Mondo Toscana 2017: è la 'pisana' Caterina Davidova la più bella

Originaria dell'Ucraina ma residente a Pisa, Caterina cercherà di diventare la nuova Miss Mondo Italia

Caterina Davidova, 23 anni, di nazionalità ucraina, ma da poco residente a Pisa, è la nuova Miss Mondo Toscana 2017 che ha tolto lo scettro di reginetta del concorso alla volterrana Katia Trafeli. L'elezione ufficiale venerdì sera al ristorante La Vecchia Pieve a Caprona nella finalissima regionale del concorso organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci, esclusivista del marchio in Toscana.

"Sono molto contenta di questa vittoria - dice emozionata Caterina subito dopo la sua elezione - mi piace molto la moda e il mondo dello spettacolo. In futuro vorrei diventare un personaggio famoso della tv. Nella vita - prosegue Caterina - sono così come mi avete visto in queste serate, sincera e ho molta pazienza, sono una che spesso è in ritardo, mi piace leggere e guardare i film in TV. Il mio attore preferito è Keanu Reeves dì Matrix". Caterina conclude così: "Se diventassi un personaggio famoso, parte dei miei guadagni andrebbe in beneficienza per le popolazioni delle mie zone. L'Ucraina è molto povera e quando posso vado a trovare i miei e porto molti medicinali a chi ne ha bisogno".

Con Caterina Davidova partiranno per Gallipoli il 28 maggio prossimo altre bellezze: Donna Borghi, 18 anni di Livorno, Gioia Santoro, 17 anni di Siena, Elena Cinquini, 23 anni di Viareggio, Matilde Rossi, 17 anni di Pisa e Alessia Esposito, 17 anni di Livorno. Durante la serata momenti di spettavolo con le esibizioni di Ilaria Fornisano, Alberto Longomartini e la Compagnia dì Nerino che ha interpretato 'Bella mia Città' con le voci di Alessandro Ciardelli e Massimo Mameli e un'anteprima di PisaStellaeArietis con la nascita di Pisa interpretata da Sarà Pizzo. Adesso non ci resta che attendere il buon esito delle finali nazionali che eleggeranno l'11 giugno prossimo Miss Mondo Italia, sperando naturalmente che la bellezza prescelta arrivi della nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Toscana 2017: è la 'pisana' Caterina Davidova la più bella

PisaToday è in caricamento