rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

'Cena in bianco' in Piazza Cavalieri: rinviata per pioggia

Per paura del maltempo l'iniziativa è stata posticipata di alcuni giorni, resta da stabile la data. Hanno già dato l'adesione oltre 1000 persone

Previsioni meteo decisamente non favorevoli per la 'Cena in bianco' di domenica 19 giugno in Piazza dei Cavalieri, per questo l'organizzazione ha deciso di posticipare l'evento di alcuni giorni.

L'iniziativa, volta a sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell'inclusione lavorativa e sociale di disabili e soggetti che vivono una situazione di svantaggio e disagio, è promossa dall'Associazione Italiana Persone Down (Aipd) di Pisa e dalle cooperative sociali 'Alzaia' e 'Il Simbolo', in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Società della Salute della Zona Pisana.

"Bastano cinque minuti di acquazzone per rovinare festa e serata - spiegano gli organizzatori - così, alla luce anche delle tantissime prenotazioni, abbiamo preferito far slittare la data di qualche giorno: il prima possibile renderemo nota la nuova data". Ad aver aderito sono state infatti oltre 1000 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cena in bianco' in Piazza Cavalieri: rinviata per pioggia

PisaToday è in caricamento