rotate-mobile
Cronaca Buti

Monte Pisano: riconoscimento per i volontari dell'antincendio

La cerimonia si è svolta nel teatro di Buti

Le amministrazioni comunali di Buti, Calci, Vicopisano e San Giuliano Terme hanno ringraziato i gruppi dei volontari antincendio del coordinamento Monte Pisano con una cerimonia che si è svolta sabato 28 ottobre al teatro Vittoria di Cascine di Buti. Un riconoscimento per le associazioni che si impegnano per la salvaguardia del monte durante ogni anno e in particolare nel periodo estivo, per fronteggiare l'emergenza incendi.
Alla cerimonia hanno partecipato il Gruppo volontari antincendio di Buti, il Gva 'Paolo Logli' di Calci, la Squadra antincendio volontari di Asciano e il Gva 'Fratelli Del Moro' di Vicopisano. Dall'incontro è emersa una fattiva collaborazione tra i volontari e le amministrazioni per rispondere in modo efficiente a tutte le problematiche relative alla cura del monte, con la consapevolezza della continua necessità di mezzi, risorse logistiche ed economiche.
La cerimonia si è conclusa con la consegna degli attestati ai volontari dei gruppi antincendio e il pranzo presso gli impianti sportivi di Cascine di Buti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Pisano: riconoscimento per i volontari dell'antincendio

PisaToday è in caricamento