rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tombolo / Via Aurelia

Lavori sul ponte di Tombolo: Aurelia chiusa per due mesi

Interessato il tratto che va dal km 322+400 al km 326+400. A breve verranno resi noti i provvedimenti al traffico con la viabilità alternativa

In previsione dei lavori di consolidamento sul ponte di Tombolo, che renderanno necessaria, da parte di Anas, la chiusura della SS1 Aurelia dal km 322+400 al km 326+400, in entrambe le direzioni di marcia, presumibilmente a partire dal 3 ottobre al 16 dicembre prossimi, si è tenuta in Prefettura una riunione finalizzata ad individuare le viabilità alternative nonché tutti gli accorgimenti utili a consentire l’espletamento dei lavori in sicurezza e nel contempo ridurre al minimo il disagio per l’utenza che si avvale delle arterie interessate.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di Anas, di Rfi, della Provincia, del Comune, delle Forze dell’Ordine, di Avr, nonché del presidio di Camp Darby.

Per il prossimo 26 settembre è stato convocato un tavolo tecnico per la definitiva e condivisa individuazione delle viabilità alternative che saranno, attraverso un’adeguata e dettagliata informazione, rese note ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul ponte di Tombolo: Aurelia chiusa per due mesi

PisaToday è in caricamento