rotate-mobile
Cronaca Cisanello

Cisanello, guasto alla rete idrica: servizio interrotto e tecnici al lavoro

Nelle prime ore di mercoledì un guasto ha portato all'interruzione dell'erogazione per permettere agli operai di riparare il danno. La riattivazione è prevista per le ore 15. Le vie interessate sono Cisanello, Danimarca, di Padule, Norvegia e Svezia

Acque SpA rende noto che, a causa di un guasto avvenuto nelle prime ore di oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, è in corso un'interruzione idrica nelle vie Cisanello, nel tratto compreso tra le vie Nenni e di Padule, Danimarca, di Padule, Norvegia e Svezia. Ciò si è reso necessario per permettere ai tecnici dell'azienda di riparare il danno.

Per consentire l'approvvigionamento sostitutivo è stata prevista un'autobotte posizionata in via Norvegia. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 15 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

L'azienda si scusa per il disagio. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello, guasto alla rete idrica: servizio interrotto e tecnici al lavoro

PisaToday è in caricamento