rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Colletta alimentare 2015 della Pubblica Assistenza di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 28 Novembre partecipa anche tu alla colletta alimentare 2015 promossa dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. La Pubblica Assistenza di Pisa sarà presente con i suoi Volontari in tre supermercati del comune di San Giuliano Terme, la Conad di Pappiana, il Penny Market di San Martino a Ulmiano e il Carrefour Express di Asciano.

Da anni, la Pubblica Assistenza di Pisa collabora con la Fondazione Banco Alimentare Onlus distribuendo, lo scorso anno, nel territorio di San Giuliano Terme e Pisa, circa 110 quintali di generi alimentari. Il servizio viene erogato alle famiglie con difficoltà economiche segnalate dagli assistenti sociali del territorio e prevede la distribuzione periodica di generi di prima necessità. 

Le crescenti richieste di aiuto, legate alla difficile situazione che stiamo vivendo, rende le raccolte sempre più necessarie per rifornire il magazzino della nostra Associazione. Nel 2015 è già stata organizzata, ad Aprile, una raccolta straordinaria per far fronte alle richieste crescenti e molti generi alimentari sono stati acquistati devolvendo una parte degli incassi dell'edizione 2014 dell'EcoSagra dei Sapori Pisani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta alimentare 2015 della Pubblica Assistenza di Pisa

PisaToday è in caricamento