rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Sistema di coltivazione indoor e 8 piante di marijuana nella casa vacanze non abitata

Il ritrovamento è avvenuto a Tirrenia. I proprietari dimorano a Pisa solo durante l'estate, avviate le indagini

Tutto il necessario per la coltivazione e 8 piantine di marijuana. E' quanto la Polizia di Pisa ha trovato all'interno di un'abitazione di Tirrenia, nel pomeriggio di ieri 23 novembre.

La Squadra Volanti è intervenuta sul posto a seguito della segnalazione di uomo, che a quanto riferito avrebbe notato il portone socchiuso della villetta dei vicini di casa, situazione sospetta in quanto i proprietari, due anziani residenti fuori Regione, dimorano nell'abitazione solo d'estate. Dando uno sguardo all'interno, il vicino ha anche intravisto dei box neri con dentro le piante.

E proprio dei sistemi per la coltivazione indoor di colore nero erano quei box, all'apparenza anche usati di recente: all’interno c'erano 8 piante fiorite di marijuana con relativi vasi e materiale utile alla coltivazione. C'erano: lampade, alimentatori, estrattori elicoidali, prese, flaconi di fertilizzante, un irroratore a pressione manuale per acqua, un umidificatore, una forbice da potatura, una ciabatta multi-presa e un paralume.

Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso, nonché della Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, al momento a carico di ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema di coltivazione indoor e 8 piante di marijuana nella casa vacanze non abitata

PisaToday è in caricamento