rotate-mobile
Cronaca

Arci Pisa, Stefania Bozzi confermata alla guida: ecco tutte le cariche

La nomina durante il 17° Congresso nel corso del quale è stato approvato il nuovo statuto associativo

Sabato 21 gennaio presso il Circolo 'ARCI 90' di Pappiana a San Giuliano Terme si è svolto il 17° Congresso di ARCI Comitato di Pisa. Al termine dei lavori delle commissioni e dei gruppi è stato approvato il nuovo statuto associativo, che riporta alcuni adeguamenti normativi necessari per le attività sociali del Comitato. Quindi sono stati eletti gli organismi dirigenti. Alla guida dell’associazione per i prossimi quattro anno è stata rieletta Stefania Bozzi, mentre il nuovo Consiglio Territoriale sarà composto da trenta consiglieri, dei quali undici donne. Sono stati infine nominati i collegi dei Sindaci Revisori e dei Garanti.

I componenti del nuovo consiglio territoriale di ARCI Comitato di Pisa sono: Bacci Marco, Bacci Michele, Barsotti Maurizio, Bartaloni Cesare, Battaglia Martina, Bernardi Angiolo, Bertelli Francesco, Biagetti Giulia, Bozzi Stefania, Branchitta Luigi, Caputo Margherita, Corucci Francesco, Croci Jacopo, Di Crosta Ida, Fichi Veronica, Iannone Matteo, Lo Guercio Rosa, Madrigali Alberto, Maielli Antonio, Martini Manuela, Minuti Mario, Mugnaini Umberto, Nannetti Roberto, Nucci Francesca, Pala Francesca, Pineschi Gianfranco, Sabadini Alessandro, Spagnuolo Gaetano, Tozzini Paolo, Vanni Daniela.

I Sindaci Revisori sono: Bigongiari Gabriele, Miniati Marilù, Tredici Mauro; supplenti: Caporali Elisabetta e Del Carratore Francesco. I Garanti: Falchi Mauro, Fichi Valeria, Scaramuzzino Carmelo; supplenti Andolfi Lorenzo e Doloverti Fabrizia.

Hanno portato i loro saluti l’assessore Andrea Ferrante, in rappresentanza del Comune di Pisa, gli assessori Mina Canarini e Lorenzo Del Zoppo per il Comune di Vecchiano, il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, Sandra Capuzzi, presidente della SDS Pisa e assessore al Sociale del Comune di Pisa, Luigi Piccioni per Una Città in Comune, Andrea Corti in rappresentanza di Rifondazione Comunista, Alessandra Nardini, consigliera regionale del Partito Democratico, i presidenti di ANPI Pisa, Bruno Possenti, della UISP Pisa, Cristiano Masi, delle ACLI Paolo Martinelli, di Pinkriot Arcigay, Daniele Serra, Roberta Timpani per Legambiente, Ismail El Gharras di Sinistra Per, Nicola Filippi per la Rete Studenti Medi e l’Unione degli Universitari di Pisa, il rappresentante del Gruppi di Iniziativa Territoriale di Banca Etica, Carlo Bibbiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arci Pisa, Stefania Bozzi confermata alla guida: ecco tutte le cariche

PisaToday è in caricamento