rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cancellato il concerto di Povia al circolo Arci di Pisa: la rabbia del cantautore su Facebook

Martedì 9 maggio Povia ha pubblicato un video sulla sua pagina dove spiega che avrebbe dovuto esibirsi il 24 maggio al circolo Pisanello, ma che ha trovato l'opposizione dei soci

Una mail dei soci al presidente del circolo Arci di Pisanello in cui si dice in breve: niente Povia, va contro l'etica del circolo. E' così che sarebbe saltato il concerto del cantautore originariamente previsto per il 24 maggio, proprio presso la sede della struttura in via Marsala. Lo racconta lo stesso Povia in un video pubblicato martedì scorso sulla sua pagina Facebook, dove afferma che il presidente del circolo, che aveva organizzato l'evento, ha ricevuto indicazioni contrarie da altri soci.

Povia si è poi scagliato contro le associazioni gay, nella sua visione colpevoli di essere contro di lui e la libertà di espressione. Con un post di stamani, 11 maggio, torna sull'argomento: "Cari Arci nazionale ArciLesbica Nazionale Arcigay e ArciTutto, il vostro Povia vi parla dicendovi che i veri nemici di voi stessi siete voi. Invece di perdere tempo con me (che potrei attraverso la musica darvi qualche informazione valida), ve la prendete per? Luca era gay? Perchè canto che non mi piace che 2 gay crescano un figlio o lo comprino come ha fatto Nichi Vendola sfruttando 2 donne? O perchè canto che i bambini devono crescere con figura materna e paterna? Questa è natura oggettiva e ragione umana. Anche la vostra testa esce dall'incontro di un uomo e una donna, ma capisco che ci sono teste e grandissime 'teste'. O vogliamo continuare ad usare la scusa dell'AMMOREEE&LOVISLOV&PISELLOVE-UOMOFOBBIA? Ma non siete per la libera espressione e democrazia? SERVI DORMIENTI".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellato il concerto di Povia al circolo Arci di Pisa: la rabbia del cantautore su Facebook

PisaToday è in caricamento