rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Marina di Vecchiano: due bandi per la gestione del bar e dell'edicola

Per presentare le domande c'è tempo fino al 22 dicembre: la concessione avrà durata di 7 anni rinnovabile. Il canone annuo per il bar ristorante è di 46.500 euro, quello per il chiosco invece di 6mila euro

Due gare pubbliche per affidare la gestione delle strutture a Marina di Vecchiano. Un bando di gara riguarda la concessione del bar ristorante denominato Montioni 2, mentre l’altro bando riguarda la concessione di un chiosco destinato ad edicola e bazar. Le ditte hanno tempo fino alle ore 16.30 del 22 dicembre 2011 per presentare domanda di concessione.

La concessione ha validità 7 anni, eventualmente rinnovabile per altri 7 anni, previa rideterminazione del canone e valutazione del servizio svolto.

Per la concessione del bar ristorante l’importo del canone annuale è pari a 46.500 euro, soggetto a rialzo; mentre, per la concessione del chiosco l’importo del canone annuale è pari a 6mila euro, soggetto a rialzo.

Per ciascun bando, i soggetti interessati devono far pervenire al Comune di Vecchiano un plico che deve essere recapitato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Via XX Settembre-Vecchiano, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30, il martedì anche dalle 15.30 alle 17.30 ed il giovedì, in orario continuato, fino alle 16.30. Oltre che a mano, il plico può essere recapitato, con rischio esclusivo a carico del richiedente, anche attraverso servizio postale o corriere. Ai fini del rispetto del termine di scadenza del bando non fa fede il timbro postale, ma solo e soltanto quello apposto a cura dell’Ufficio URP.

Per partecipare ai bandi è indispensabile che i rappresentanti legali delle ditte interessate si presentino al sopralluogo relativo a ciascun bando: in tal modo, i richiedenti potranno essere pienamente consapevoli dei luoghi che vengono messi in concessione. Entrambi i sopralluoghi si svolgeranno il 13 dicembre 2011: quello relativo al bando di concessione del bar ristorante si svolgerà alle ore 12.00 alla struttura denominata Montioni 2, sul Piazzale Montioni a Marina di Vecchiano; quello relativo al bando di concessione del chiosco si svolgerà alle strutture ubicate in Via del Balipedio a Marina di Vecchiano. In entrambi i casi, i partecipanti dovranno presentarsi senza bisogno di prendere uno specifico appuntamento. La mancata partecipazione al sopralluogo determinerà l’automatica esclusione dalla partecipazione al bando di gara.

Per conoscere le modalità in cui deve essere presentata la domanda, gli interessati sono invitati a leggere attentamente i bandi di gara. I bandi in versione integrale e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune.

Per tutte le info relative ai bandi di gara, è possibile rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblici: ljosi@comune.vecchiano.pisa.it; tel. 050/859625; tel. 050/859649; fax: 050/859973; orario ricevimento al pubblico: martedì 15-18; venerdì 9-13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Vecchiano: due bandi per la gestione del bar e dell'edicola

PisaToday è in caricamento