rotate-mobile
Cronaca

Gioco del Ponte: tornano i concorsi fotografici

Lo scopo è immortalare lo spirito della manifestazione. Partecipazione gratuita per 'Uno scatto per il Gioco del Ponte' e per la pubblicazione su Instagram con hashtag #amicidelgioco2017

L'associazione Amici del Gioco del Ponte organizza il concorso per fotografi 'Uno scatto per il Gioco del Ponte', giunto alla VIII edizione. Il concorso è legato alla manifestazione storica del Gioco del Ponte, che si svolgerà nella città di Pisa il giorno 24 giugno 2017.

I concorrenti dovranno riuscire ad immortalare attraverso i loro scatti lo spirito della manifestazione e il clima della città, in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi. Non è prevista alcuna quota di partecipazione, iscrizione gratuita. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito dell'associazione.

Si rinnova per il 4º anno consecutivo anche l'appuntamento con il concorso Instagram a tema Gioco del Ponte. L'associazione 'Amici del Gioco del Ponte' e Igers Pisa invitano gli interessati a raccontare la manifestazione attraverso una foto pubblicata sul social e partecipare a una sfida fotografica.

L'idea è la stessa del concorso precedente: si cerca uno scatto rappresentativo del valore e dello spirito del Gioco del Ponte. C'è tempo fino al 9 luglio per pubblicare la foto con l'hashtag #amicidelgioco2017. Un team di esperti di comunicazione e Instagram selezioneranno i 20 migliori scatti che saranno poi votati sul profilo di @amicigiocodelponte. Le tre foto più votate riceveranno una sorpresa dall'associazione 'Amici del Gioco del Ponte'. Attraverso l'utilizzo dell'hashtag #amicidelgioco2017 si autorizza l'Associazione Amici del Gioco del Ponte al loro utilizzo a titolo gratuito per l'attività dell'associazione, nonché per la realizzazione di campagne istituzionali volte alla diffusione e alla conoscenza del Gioco del Ponte, per fini sociali e culturali, tutte senza fini di lucro.

ConcorsoFoto2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: tornano i concorsi fotografici

PisaToday è in caricamento