rotate-mobile
Cronaca

Concorso fotografico: 'La dignità di esistere'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Vividi Contrasti e El Comedor, dopo il successo di "AlimentiAmo la vita" dello scorso anno, rinnovano la propria collaborazione organizzando un nuovo concorso fotografico intitolato "La dignità di esistere".

Lo scopo dell'iniziativa è anche questa volta quello di raccogliere fondi da destinare alle attività di El Comedor attraverso la nostra passione per la fotografia. Siamo felici ed orgogliosi di riuscire ogni anno, nel nostro piccolo, a organizzare iniziative benefiche di raccolta fondi per varie associazioni, un modo per dare un indirizzo socialmente utile alle nostre attività.

Il concorso di quest'anno prevede due temi: quello obbligato che è appunto "La dignità di esistere" e il classico tema libero.

Nel regolamento allegato (https://www.vividicontrasti.it/wp-content/uploads/2016/02/Regolamento-Concorso-La-Dignit%C3%A0-di-Esistere.pdf) sono specificate le regole per partecipare al concorso. Ricordiamo che l'invio delle immagini deve essere effettuato entro il 21 maggio 2016.

Nonostante la congiuntura economica sfavorevole, che rende difficoltoso reperire sponsor per queste iniziative, metteremo a disposizione dei vincitori dei premi in buoni acquisto di materiale fotografico: per entrambi i temi in gara sono previsti buoni acquisto di € 200,00 per i vincitori e di € 100,00 per i secondi classificati. Se riusciremo a coinvolgere qualche sponsor, aggiungeremo altri premi in base alle disponibilità del momento.

Partecipati numerosi, le vostre fotografie finanzieranno i progetti di El Comedor.

https://www.vividicontrasti.it/2016/02/29/concorso-fotografico-la-dignita-di-esistere/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico: 'La dignità di esistere'

PisaToday è in caricamento