rotate-mobile
Cronaca

Concorsi: torna il 'Premio Innovazione' con 15mila euro per le imprese

Emesso il bando dalla Camera di Commercio di Pisa per premiare le aziende chi si siano distinte nell'evoluzione del proprio business

Torna il 'Premio Innovazione' della Camera di Commercio di Pisa, che prende il via con la pubblicazione del bando relativo alla quattordicesima edizione. Si tratta di un importante riconoscimento che sarà assegnato a due piccole e medie imprese pisane (di cui una microimpresa) che si siano particolarmente distinte, nell'ultimo biennio, per aver apportato alla propria struttura ed organizzazione aziendale un cambiamento determinante per l'acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato, grazie ad interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

"Un'iniziativa - dice Valter Tamburini, presidente dell'ente - con la quale si intende stimolare la propensione ad interventi aziendali tecnologicamente innovativi e la cui riproposizione, in tutti questi anni, vuole anche dare evidenza alla convinzione che Pisa sia un luogo privilegiato dove l'idea innovativa può originare un'impresa di successo".

I premi, una pergamena e 15mila euro, saranno assegnati a seguito del giudizio di un apposito Comitato Tecnico di Valutazione. Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2017, secondo le modalità previste dal bando pubblicato consultabile e scaricabile sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa e della Fondazione di partecipazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale ISI. Per informazioni è possibile scrivere ad info@fondazioneisi.org o telefonare allo 050.503275.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi: torna il 'Premio Innovazione' con 15mila euro per le imprese

PisaToday è in caricamento