rotate-mobile
Cronaca

Conferenza educativa zonale alta Val di Cecina: Patrizia La Porta nominata presidente

Vicepresidente è stata nominata il sindaco di Montescudaio, Simona Fedeli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Patrizia La Porta, assessore all'Istruzione del Comune di Volterra, è il nuovo presidente della Conferenza Educativa Zonale dell'Alta Val di Cecina. E’ quanto emerso dall’incontro che si è svolto questa mattina a Volterra nella Sala dell'Amicizia di Palazzo Pretorio. A presiedere la riunione, come da statuto, il sindaco di Volterra in rappresentanza del Comune con il maggior numero di abitanti.

Vicepresidente della Conferenza Educativa Zonale dell'Alta Val di Cecina è stata nominata il sindaco di Montescudaio, Simona Fedeli. «I fondi a disposizione purtroppo sono sempre meno, mentre i bisogni aumentano –spiega il sindaco Marco Buselli -. E questa sarà la sfida che si troverà ad affrontare l'organismo appena rinominato, una volta sentite le esigenze e le istanze che vengono dal mondo della scuola».

Della Conferenza fanno parte i Comuni di Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina, Pomarance, Volterra, Monteverdi Marittimo, Castellina, Riparbella, Guardistallo, Casale Marittmo, Montescudaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza educativa zonale alta Val di Cecina: Patrizia La Porta nominata presidente

PisaToday è in caricamento