rotate-mobile
Cronaca

Università, contest su 'Piante e animali': vince lo scatto della studentessa Serena Molla

Si è concluso il concorso fotografico indetto dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell'Università di Pisa. Sul podio anche Luca Gorreri e Linda Rossi

Serena Molla, Luca Gorreri e Linda Rossi sono i tre studenti dell’Università di Pisa vincitori del contest fotografico indetto dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali. Il concorso, riservato agli studenti di agraria, quest’anno era dedicato al tema 'Piante e animali'.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 19 maggio al dipartimento di Scienze Agrarie in occasione della 'Giornata Internazionale del Fascino delle Piante', celebrata con un convegno in cui si è parlato dei complessi rapporti fra mondo vegetale e animale nel corso di milioni di anni di coevoluzione. A premiare i tre studenti è stato il maestro di fotografia naturalistica Carlo Delli, presidente della giuria del concorso. Serena, Luca e Linda, che si sono classificati rispettivamente prima, secondo e terza, si sono aggiudicati una fornitura di libri, abbonamenti a periodici tecnico-scientifici e materiale tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, contest su 'Piante e animali': vince lo scatto della studentessa Serena Molla

PisaToday è in caricamento