rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Contributi e ricognizione dei danni del maltempo: i termini per San Giuliano e Santa Croce

Sono l'8 aprile per San Giuliano e il 3 aprile per Santa Croce i termini ultimi per presentare in comune le documentazioni per la ricognizione dei danni degli eventi atmosferici dello scorso 5 marzo. Ecco tutti i riferimenti per avere i contributi

I comuni di San Giuliano Terme e Santa Croce sull'Arno comunicano procedure e termini per richiedere contributi a seguito dei danni causati dall'evento meteorologico dello scorso 5 marzo. Passaggio fondamentale è la procedura di ricognizione dei danni avviata dalla Regione Toscana, a cui il cittadino deve partecipare per richiedere l'aiuto. Vale sia per le abitazioni che per le attività economiche e produttive.

SAN GIULIANO TERME. Sono stati pubblicati i due avvisi relativi validi sia per la ricognizione dei danni alle abitazioni che agli impianti di produzione, con termine ultimo per presentare la richiesta mercoledì 8 aprile alle ore 12.30. I testi integrali con tutte le indicazioni necessarie sono disponibili sul sito del Comune di San Giuliano e presso lo Sportello Unico al Cittadino. Per eventuali informazioni telefonare al n. 050 819252.

SANTA CROCE SULL'ARNO. La modulistica è disponibile presso l'Urp del Comune, l'Ufficio tecnico ai lavori pubblici ed è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Santa Croce sull'Arno. Si tratta della scheda B per i privati cittadini e la scheda C per le attività produttive. La ricognizione viene effettuata trasmettendo i documenti debitamente compilati, con l'aggiunta di documentazione fotografica e/o opportuni allegati, che dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Croce sull'Arno (Sportello del Cittadino – piano terra) o pervenire mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.santacroce@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13 di venerdì 3 aprile 2015. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l'Ufficio Tecnico LL.PP. al numero 0571 389942.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi e ricognizione dei danni del maltempo: i termini per San Giuliano e Santa Croce

PisaToday è in caricamento