rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Controlli antidroga a Castelfranco: 4 persone fermate con stupefacenti

Per loro è scattata la segnalazione all'Autorità Amministrativa come assuntori. In tutto avevano 25 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana

Ieri pomeriggio, 18 ottobre, i Carabinieri di Castelfranco di Sotto, hanno condotto un servizio di contrasto alla microcriminalità insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato e della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze.

L'attenzione si è concentrata sul contrasto dello spaccio di stupefacenti. Ad Orentano sono scattate le perquisizioni e quattro persone sono state trovate in possesso di droga. Per loro è scattata la segnalazione all'Autorità Amministrativa come assuntori. Lo stupefacente è stato trovato presso le loro auto e nelle abitazioni per un totale di 25 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana.

Nell'ambito dello stesso servizio, i militari impiegati hanno contestato anche tre violazioni al codice della strada, sottoposto un mezzo a fermo amministrativo e controllati 15 veicoli e 26 persone. Ad una di esse è stata ritirata la patente di guida. Controllati anche alcuni esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Castelfranco: 4 persone fermate con stupefacenti

PisaToday è in caricamento