rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, controlli dei Carabinieri: tre denunciati

Tre persone sono finite nei guai per un divieto di ritorno a Pisa, un tasso alcolemico superiore al consentito e una guida con patente revocata

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà tre persone. Nello specifico, nei giorni scorsi, nel centro città, i militari della Stazione Carabinieri di Marina di Pisa hanno individuato una persona, residente altrove, che seppure gravata dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno a Pisa, è stata sorpresa in città. I militari hanno quindi provveduto a segnalare il soggetto alla locale Autorità Giudiziaria.

La Sezione Radiomobile, invece, durante i controlli alla circolazione stradale nel capoluogo, ha fermato un motociclista che, dopo gli accertamenti del caso, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite di legge consentito. Per lui è scattato il ritiro della patente ed il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Infine, nell’hinterland, i militari dell’Arma hanno controllato un automobilista che si è dapprima rifiutato di sottoporsi agli esami per accertare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti e poi, da successive verifiche, è risultato sprovvisto della patente di guida perché revocata. E' scatta quindi la relativa denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli dei Carabinieri: tre denunciati

PisaToday è in caricamento