rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Usa una carta di credito rubata per effettuare ricariche: denunciato

I Carabinieri hanno denunciato anche altre due persone gravate dal divieto di ritorno nel comune di Pisa, mentre un altro soggetto è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza e con la patente sospesa

Quattro persone denunciate per vari reati dai Carabinieri a Pisa nel corso dei controlli del territorio.

Due persone sono state denunciate perchè, all’atto di un controllo eseguito dalla Sezione Radiomobile, sono risultate gravate dal divieto di ritorno nel comune di Pisa. E' scattato così il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Denunciata un'altra persona pochè sorpresa al volante con tasso alcolemico superiore al consentito e con la patente sospesa. Il mezzo è stato sequestrato.

Infine, a conclusione di una breve indagine, i militari dell'Arma hanno denunciato in stato di libertà una quarta persona, per indebito utilizzo di carta di credito. I Carabinieri sono risaliti al soggetto dopo aver raccolto elementi investigativi in ordine ad una carta di credito che, rubata mesi prima in un’auto, era stata indebitamente utilizzata per effettuare ricariche su altre carte prepagate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa una carta di credito rubata per effettuare ricariche: denunciato

PisaToday è in caricamento