rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza: sequestrati droga e occhiali contraffatti

I controlli dei Carabinieri hanno portato anche a fermare due persone sorprese in possesso di arnesi atti allo scasso

Intensi controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisa durante il weekend appena trascorso, con particolare riferimento al centro città, nell’ambito dei servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abusivismo commerciale nonché finalizzati ad impedire atti di danneggiamento e di disturbo delle persone.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino del Gambia di 25 anni, senza fissa dimora, sorpreso in Via Ulisse Dini con oltre 5 grammi di marijuana.

In via Contessa Matilde un cittadino del Bangladesh di 58 anni è stato fermato mentre vendeva abusivamente articoli contraffatti ai turisti. In seguito ad un successivo controllo sono stati trovati più di cento occhiali di varie marche griffate contraffatte. Il 58enne è stato denunciato per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

In Viale Gramsci i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, insieme a quelli della Stazione di San Giuliano Terme e a personale dell’Esercito impegnato nell’operazione 'Strade Sicure', hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un tunisino 21enne,  in Italia senza fissa dimora, trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina.

Denunciati inoltre due cittadini georgiani, rispettivamente di 35 e 51 anni, per possesso di arnesi atti allo scasso e di un coltello di genere vietato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: sequestrati droga e occhiali contraffatti

PisaToday è in caricamento