rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Volterra, otto persone segnalate: droga nascosta in auto e nelle scarpe

La scoperta delle modiche quantità di sostanza stupefacente nel corso dei controlli dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Volterra, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto lungo le principali vie del centro cittadino e finalizzato, più in generale, alla prevenzione della guida sotto l’influenza di sostanze da abuso ed al rispetto delle norme del codice della strada, hanno segnalato alla Prefettura otto persone che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, complessivamente otto grammi di cocaina e tre di hashish.
Nello specifico, la droga è stata rinvenuta nascosta sotto i tappetini all’interno delle auto, sotto i sedili o anche nelle scarpe indossate. Scattato inoltre il ritiro della patente di guida.

Nell’ambito degli ulteriori controlli, su 77 persone identificate e 61 mezzi controllati, un veicolo è stato sequestrato poiché sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria, tre patenti sono state ritirate poiché i conducenti erano alla guida con tasso alcolemico oltre la quantità consentita e una patente è stata ritirata per divieto di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, otto persone segnalate: droga nascosta in auto e nelle scarpe

PisaToday è in caricamento