rotate-mobile
Cronaca

Droga e contraffazione: Guardia di Finanza in azione

Le Fiamme Gialle si sono concentrate sia in città che sul litorale, fermando diverse persone in possesso di droga

Numerosi controlli diurni e notturni, in città e sul litorale, effettuati negli ultimi giorni dalle Fiamme GIalle del Comando Provinciale di Pisa con l'impiego delle unità cinofile antidroga.

Presso il casello autostradale di Pisa Centro, i finanzieri della Compagnia di Pisa hanno fermato una persona in possesso di 1,20 grammi di hashish.
Durante un servizio di controllo a Tirrenia, i baschi verdi hanno controllato due cittadini italiani e sequestrato un grammo di hashish.

A Vecchiano, nel corso di un posto di controllo lungo l'Aurelia, le Fiamme Gialle, con l’ausilo dei cani antidroga, hanno fermato un cittadino italiano trovato in possesso di 1,30 grammi di cocaina.
Sempre a Vecchiano, nella zona di Migliarino, durante le operazioni di controllo e identificazione di vari soggetti fermati dalle pattuglie, un cittadino straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre presso la stazione ferroviaria di Pisa San Rossore e nel centro di Tirrenia è stata sequestrata merce con marchi contraffatti e due persone sono state denunciate a piede libero all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e contraffazione: Guardia di Finanza in azione

PisaToday è in caricamento