rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Movida, controlli nella notte: fermato con droga e coltello

Sequestrati anche due borsoni contenenti bottiglie di birra in Piazza dei Cavalieri. Tre persone denunciate per possesso di sostanza stupefacente

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Esercito impegnati nella serata di venerdì, e fino a tarda notte, nei controlli contro la 'malamovida' nel centro storico, così come stabilito dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

In totale sono 45 le persone identificate, mentre sono stati recuperati due borsoni contenenti bottiglie di birra, rinvenuti in Piazza dei Cavalieri e sequestrati a carico di ignoti che si sono dati alla fuga alla vista delle forze dell'ordine. Tra le persone identificate, alcuni cittadini georgiani sono stati accompagnati in Questura, fotosegnalati e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione. E’ stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria D.N., cittadino italiano pregiudicato, controllato in via delle Sette Volte, trovato in possesso di un coltello a serramanico. L'uomo è stato anche segnalato per il possesso di una dose di eroina.

Denunciati, inoltre, una cittadina italiana, B.M.C., 49 anni, perché aveva 0,7 grammi di eroina, e due cittadini stranieri, un albanese, T.A., 31 anni, e un tunisino, G.B., 27 anni, perché trovati in possesso di 15,2 grammi di eroina e di 595 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, controlli nella notte: fermato con droga e coltello

PisaToday è in caricamento