rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-movida: multe, sequestri e stupefacenti

Azione notturna di Polizia e Carabinieri contro le attività illecite legate alla vita notturna. Sottratti ai venditori abusivi 2 borsoni e 2 carrelli con alcolici, sanzioni a un minimarket e controlli alle persone

Nella serata di ieri 4 maggio si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Polizia al fine di contrastare le attività illecite correlate alla movida. Il bilancio parla di 10 persone identificate e controllate, 4 segnalati per possesso di droga, multe e sequestri.

Nel dettagio è stato sanzionato un minimarket in Piazza delle Vettovaglie per aver venduto alcolici oltre le ore 24. E' lo stesso che nei mesi precedenti era stato colpito dalla sospensione dell'attività per 30 giorni per lo stesso motivo.

Una persona colta nell'atto di orinare è stata multata, così come sono stati sequestrati 2 borsoni pieni di birre e 2 carelli del supermercato usati per vendere gli alcolici.

In un controllo congiunto interforze con i Carabinieri 4 giovani di colore sono stati trovati in possesso di sostante stupefacenti occultate. Per due di loro è scattata la denuncia per la detenzione di 19,3 grammi di hashish e 3,7 grammi di marjuana. Poi una persona è stata segnalata alla Prefettura per consumo di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-movida: multe, sequestri e stupefacenti

PisaToday è in caricamento