rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Abusivismo commerciale: multa di 5 mila euro in zona Stazione

Proseguono, da parte della Polizia Municipale, anche i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina

Svolgeva la sua attività commerciale su un'area pubblica ma senza la concessione e per questo è stato sanzionato dalla Polizia Municipale con una multa di 5mila euro oltre al sequestro della merce posta in vendita (scarpe e vestiti). E' accaduto ieri, lunedì 11 settembre, nella zona della Stazione di Pisa. 

I vigili hanno portato avanti anche i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde e viale delle Cascine. Due le multe elevate nel corso della giornata: insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero a quanto dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale: multa di 5 mila euro in zona Stazione

PisaToday è in caricamento